Home RicorrenzeGennaio Bubble Bath Day: la giornata dedicata al bagno di schiuma
Bagno di schiuma, foto Cottonbro

Bubble Bath Day: la giornata dedicata al bagno di schiuma

di Redazione

Il Bubble Bath Day celebra ogni 8 gennaio il piccolo lusso di un bagno caldo ricco di schiuma in una fredda giornata d’inverno. Questa giornata è perfetta per condividere online suggerimenti su come dedicare del tempo a noi stessi, avvolti da bollicine di sapone.

Cosa pubblicare online per il #BubbleBathDay

La parola d’ordine per la giornata dedicata al bagno di schiuma è relax: un bagno caldo ricco di schiuma è tra le attività più rilassanti dopo una lunga giornata di lavoro o con i figli, sei d’accordo? Con un bagno profumato è impossibile soccombere alla tristezza del Blue Monday che si avvicina!

Nel giorno dedicato al bagno con le bolle puoi condividere sui tuoi canali la tua lista di bagnoschiuma preferiti o un tutorial su come fare in casa le bombe da bagno effervescenti. I tuoi lettori senza vasca da bagno a disposizione potranno invece apprezzare una serie di hotel con jacuzzi in camera.

Puoi anche raccontare come si sono evoluti i diversi prodotti per il bagno, come è cambiato il packaging nel corso degli anni o quanti diversi tipi di bagnoschiuma esistono tra liquidi, in gel, polvere o bombe da bagno.

La giornata dedicata al bagno con le bolle è una ricorrenza perfetta qualsiasi sia il tema principale dei tuoi canali e il tuo tono di voce. Le mamme blogger potranno parlare dall’importanza di prodotti ecobio per il bagnetto mentre se ti occupi di lifestyle puoi spiegare come allestire il perfetto bagno rilassante con un bicchiere di vino e candele profumate.

Hashtag per il #BubbleBathDay

Durante il Bubble Bath Day tagga tutti i tuoi contenuti con l’hashtag #BubbleBathDay.

Quando ricorre il Bubble Bath Day

Il Bubble Bath Day si celebra almeno dal 1999, tuttavia online non si riesce a identificare il suo ideatore, probabilmente ancora alle prese con un bagno di bolle! In ogni caso, la giornata dedicata al bagno di schiuma è una data fissa che ricorre ogni 8 gennaio. Segnala sul tuo calendario editoriale e fai scorta di bagnoschiuma profumato per celebrarlo al meglio.

.

Leggi anche

Questo sito internet usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetto Più info